domenica 21 settembre 2014

L' Angelo dell'Estate



   

E' passato tanto tempo dal mio ultimo post, cosi' tanto che molte di voi mi hanno scritto per sapere che fine avevo fatto. Anche se vi ho gia'  ringraziato personalmente adesso lo faccio anche pubblicamente... GRAZIE!!!! Siete sempre carinissime. Che fine avevo fatto? Ebbene niente di che,  sono stata solo ( si fa per dire )   occupatissima  con le mille faccende di tutti i giorni. 

Ma veniamo subito al mio ultimo schema.  L'angelo dell'Estate. I punti sono 160 x 214 ed io l'ho ricamato,  come gli altri, su lino color naturale con filati DMC - 1 filo su 2 di trama- . Non l'ho ancora incorniciato e cosi' eccolo circondato da conchiglie e legnetti spiaggiati che ho raccolto sulla spiaggia proprio come ha fatto l'angelo. 
  
Un grande abbraccio a tutte voi. 
Matilde

Per info 
ilcassettodeibottoni@virgilio.it



















21 commenti:

  1. Bentornata!! davvero carino l angelo!! Ciaooo

    Lolly

    RispondiElimina
  2. Un diseño preciso, como todos los que haces, un saludo

    RispondiElimina
  3. Bentornata!!! Complimenti per l'angelo strepitoso!!
    Raffaella

    RispondiElimina
  4. Sencillamente impresionante
    me gustan las fotos
    y tu trabajo ^^

    FELIZ OTOÑO

    que lo disfrutes

    besos

    ^^

    RispondiElimina
  5. Ciao, che piacere "rileggerti"! L'angelo è stupendo!è possibile ordinarlo (così la collezione è completa!!!) grazie e buona giornata Manu

    RispondiElimina
  6. Sono arrivata per caso...e ho scoperto una miriede di angeli stupendi.. sono la mia passione!!!!!!!!!!! si possono acquistare gli schemi, vero???? Bravissima... dolcissimi ... un abbraccio forte! Silvia

    RispondiElimina
  7. Bonjour J'aime beaucoup vos créations et j'aimerai beaucoup vous faire connaitre en france et vous distribuer en boutique! Vous pouvez me contacter? feescie@yahoo.fr
    Mon site:
    www.mereenfille.fr
    Merci!! Noémie

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...