martedì 24 maggio 2011

LE BORSE DI PAGLIA... UN MUST

La bella stagione e' arrivata!  Gli alberi sono verdi, di un verde nuovo, chiaro e brillante, i fiori rendono piu' bella ogni cosa: come  sarebbe un balcone senza un geranio o una rosa rampicante? Non c' è che dire i colori  della primavera sono veramente unici. In questa stagione viene voglia di cambiare vestiti, chiaramente il piumino non é adatto, e anche gli accessori: le collane i  bracciali e gli orecchini che abbiamo indossato quando era freddo  non si addicono  a questo periodo,  comunque sia li abbiamo portati tutto l'inverno e adesso basta. Ma soprattutto di cosa non puo' fare a meno una donna? Della borsa! Si, é un accessorio cui non possiamo rinunciare, sia per necessita' che per vanita'.  Trovo che la borsa di paglia sia veramente un Must . Sono  apprezzate da tutte le donne e di tutte le età: si possono usare per andare in spiaggia e certamente sono belle anche per andare a passeggio in  città. Esistono borse di svariate  dimensioni, da quelle piccole piccole a quelle grandissime, si differenziano anche per il materiale con cui sono fatte, si chiamano " di paglia" tuttavia non é sempre cosi', certe volte sono di corda, altre di foglie di palma. Queste sono le mie Borse di Paglia: le ho decorate con tessuti nastri, pizzi, roselline, qualche particolare fatto all'uncinetto e tanto altro, le ho foderate e ho fatto anche un sacchettino, rigorosamente di tessuto, per ognuna di loro, dove possono aspettare tutto l'inverno in attesa che arrivi nuovamente la primavera .


   Questa l'ho realizzata per un'amica che non puo' fare a meno del Rosso.




 Rosa per una persona romantica 
Come sarà  la prossima? Probabilmente  bianca , gialla, verde.....

4 commenti:

  1. Ciao Matilde
    complimenti per il tuo nuovo blog, sono onorata di essere un tuo riferimento e sono subito venuta a trovarti. La manualità non ti manca assolutamente, brava!!
    riguardo ai link l'unico consiglio che posso darti è di avere tanta pazienza. ci siamo passate tutte: ci vogliono mesi prima che un blog diventi visibile a molte. ti consiglio di lasciare tanti commenti, di farti conoscere e vedrai che le cose arriveranno da sé. Ci vuole tempo e tempo, sia per creare, postare che farsi conoscere ma se avrai costanza vedrai che sarai ripagata!
    ti faccio un mare di in bocca al lupo!
    chiara

    RispondiElimina
  2. ......SONO BELLISSIME, BRAVA, MOLTO CURATE, TI CONFIDO UN SEGRETO, NE HO FATTE ANCHIO LO SCORSO ANNO, SI ASSOMIGLIANO. CONTINUA COSI
    BY BY WARREN

    RispondiElimina
  3. Sono strepitose!!!! Bellissime davvero!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...