martedì 4 ottobre 2011

Quasi terminato..




Ecco in Anteprima il nuovo schema, non ancora terminato, del Cassetto dei Bottoni.  Dato che quando ho cominciato a disegnarlo era sempre estate  ci sono molti fiori. E' fuori stagione? A giudicare dal caldo di questi giorni no, se invece guardiamo il calendario si. Ma che importa quando uno schema piace, piace e basta.
Ho pensato di regalare questo schema a tutte coloro che diventeranno mie follower, naturalmente anche chi e' gia' iscritto potra' averlo. Comunque devo ancora  finirlo quindi e' presto per entrare nei dettagli. Che ne pensate?


3 commenti:

  1. complimenti per i tuoi schemi, davvero belli.
    Teresa

    RispondiElimina
  2. Wow...che meraviglia! Ora c'è più freddo finalmente, ma questa immagine così primaverile riscalda il cuore...hai le mani d'oro!
    Bacioni, *Maristella*.

    RispondiElimina
  3. Veramente BELLISIMO!! piace un sacco, e non importa se siamo in inverno, freddo, questo lavoro è una belleza e molto rifrescante per i nostri occhi. Mi chiamo Marener e vengo del blog Mi precious rincon punto cruz, per se volete visitarme, da adesso seguo il tuo blog che hai dei lavori belli e molti refinati. bacione da Verona

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...