domenica 26 febbraio 2012

Home Sweet Home... nuovo schema xxx





Lo so , lo so..... siamo quasi a primavera e io vi propongo uno schema dal gusto natalizio.  Infatti ho  disegnato  e cominciato a ricamare " Home Sweet Home " durante le feste di Natale  tuttavia l'ho terminato soltanto la scorsa settimana.  Sono stata un po' indecisa sulla confezione: quadrettino o cuscino? Ho deciso per il cuscino ma trovo che questo schema sia  adatto anche per  realizzare un quadrettino da appendere vicino alla porta d'ingresso  . I punti sono 369 x 58, ho utilizzato un lino nel colore naturale 12 fili ricamato con 1 filo di mouline su 1 filo di trama.  


 Ecco qualche particolare....




Dato che il lato B mi sembrava un po' "povero" l'ho decorato con dei cuoricini...











13 commenti:

  1. qué preciosidad de diseño y de acabado!!!
    me gusta mucho elefecto que hace, lo has bordado en 1x1 que aún le hace tener más mérito!!!
    un abrazo

    RispondiElimina
  2. Ma è uno schema stupendo!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. molto bello...complimenti!
    Mi piace molto anche il retro :)
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  4. Ciao sono Elly una tua nuova lettrice, complimenti per lo schema, è delizioso!!
    ciao ciao
    Elly

    RispondiElimina
  5. Ma è un ricamo delizioso!! Poi il tuo finished l´ha impreziosito ed arrichito. Un vero incanto! Complimenti!!! ^_^

    RispondiElimina
  6. I tuoi ricami sono sempre meravigliosiiiiiiii brava

    RispondiElimina
  7. By chance I found your beautiful blog. I like things very very well here. I'm always pleased to discover the country of bloggers and other creative people like to look clean again. Maybe once you click over, I'd be happy;-)
    Greetings Dear Rosalie ∙ ∙ ♥ ♥ ∙ ∙

    RispondiElimina
  8. Ciao passa a farmi visita c'è una sorpresa per te!

    RispondiElimina
  9. Complimenti un bellissimo schema!!!
    Ciao
    Daniela

    RispondiElimina
  10. complimentissimi, sei veramente bravissima!!!!! Lory

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...