E', probabilmente, il pizzo piu' amato dalle donne di tutte le eta' e senza dubbio quello piu' versatile: e' perfetto con gli abiti casual e con quelli piu' eleganti; adatto sia per i vestiti delle bambine che per quelli delle signore. E' fresco, femminile, romantico e al tempo stesso poco impegnativo.
Anche se lo si puo' trovare in tanti colori, il bianco e' il colore che maggiormente esalta la sua bellezza, a parer mio.
Questa borsa di paglia con delle balze di sangallo puo' sembrare piuttosto delicata, il bianco si sa si sporca solo a guardarlo, tuttavia, le balze si possono staccare, lavare e stirare per avere una borsa sempre immacolata, perfetta! Il fiocco e' attaccato con uno spillo cosi puo' essere tolto o sostituito, ed infatti - purtroppo non potete vederlo dato che non l'ho fotografato - c'e' un secondo spillo con tanto di perle e fiocchi beige e panna.
Matilde
mi ricorda tanto tempo fa, quando da ragazza mia madre mi aveva fatto un vestito in sangallo a balze che lasciava le spalle scoperte.Coem mi sentivo grande allora con quel vestito! che bei ricordi....
RispondiEliminaAdoro il sangallo da matti!!!Condivido tutto quello che hai detto..e la borsa è semplicemente meravigliosa!!
RispondiEliminaTiziana
Anche io lo adoro è romantico ed elegantissimo. Io ho realizzato una trapunta patcwork in sangallo. Nella borsa di paglia è super.
RispondiEliminaMarina
Che abbinamento fantastico!!! il sangallo mi piace molto, specialmente bianco...e il tuo cesto è veramente delizioso
RispondiEliminaUn bacio Fabrizia
hai ragione , il sangallo ha un fascino particolare.ricordo che da ragazzina avevo delle gonne a balze tutte di sangallo, cucite da mia mamma
RispondiEliminaAnnamaria