lunedì 13 gennaio 2014

FREE : PRIMITIVE PINCUSHION



Schema free per voi,  dal gusto primitive  e veloce da eseguire : un pratico puntaspilli .

I punti sono 120 x 70 ed  io l'ho ricamato su lino 16 fili che ho invecchiato a ricamo finito. Ho usato mouline' dmc nei colori 301 - 844 - 931 - 3781.

 Come sempre potete sostituire i colori secondo il vostro gusto ;  e non dimenticate, se volete, di  inviarmi le foto dei vostri lavori finiti, sono molto curiosa !!

ilcassettodeibottoni@virgilio.it

Buone xxx

Matilde



click, save and embroiders 



17 commenti:

  1. Che bello !!!!!!!! ma come hai fatto ad anticarlo ? mi piace , gli quel tocco di belle cose passate

    RispondiElimina
  2. grazie....mi piace moltissimo.glo

    RispondiElimina
  3. ma che carinooooooooo grazie mille

    RispondiElimina
  4. Grazie per questo bellissimo schema, sei sempre molto carina
    Caterina

    RispondiElimina
  5. Ohh bellisimo

    me gusta ^^
    grazie por tu visita !!

    saluti

    RispondiElimina
  6. Very beautiful! Right in the style I like! :o)

    Cathi

    RispondiElimina
  7. Che bello! Grazie .
    saluti

    Eva

    RispondiElimina
  8. Che belloooooo grazie mille

    RispondiElimina
  9. Complimenti,

    tutto meraviglioso.

    blog, colori,
    foto, lavori,

    Bravissima

    Fla

    RispondiElimina
  10. è bellissimo questo schema, ancora più bello se lo guardo realizzato da te ed ambientato così bene!
    ciao Marina

    RispondiElimina
  11. bellissimo grazie mille . complimenti per i tuoi lavori . ciao cry68

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...