domenica 8 marzo 2015

Charms.






Buongiorno a tutte e buon 8 Marzo.  Vi piacciono i charms? Io li adoro sotto ogni forma: mi piace cucirli  anche alle mie creazioni a punto croce.  In questo caso ho usato dei charms in abbinamento  a pietre, perle di fiume , campanellini e  corallini di vetro per creare  di fatto altri charms- scusate il gioco di parole-. Ho incorniciato delle piccole foto dei miei lavori, abbellito il lato b con antichi lini e merletti,qualche volta con un monogramma antico dopodiche' ho sigillato  tutto con la tecnica della saldatura  imparata su internet . Come si usano ? Non ci sono regole in merito. Possiamo usarli per decorare  le nostre forbici da ricamo, ad esempio.  Sono piccole miniature e per darvi un'idea delle loro misure potete confrontarle con le forbici della fotografia . 

Per info
ilcassettodeibottoni@virgilio.it

Bouna giornata 


Matilde 







lato a 

lato b

lato a 
lato b 
                                       





                                       
                                                 
                                                 


3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...